Quantcast

Ciclista investito sul Cadorna, sempre grave in Rianimazione

Resta in prognosi riservata il ciclista 28enne rimasto coinvolto nel drammatico incidente accaduto ieri, sabato 3 agosto, sul viale Cadorna a Legnano

Resta in prognosi riservata il ciclista 28enne rimasto coinvolto nel drammatico incidente accaduto ieri, sabato 3 agosto, alla rotonda che collega il Sempione a viale Cadorna, a Legnano. 

Galleria fotografica

Incidente sul Cadorna, ciclista grave in Ospedale 4 di 10

[pubblicita]  Le condizioni del nervianese, noto nel ciclismo locale per alcuni incarici sportivi in società della zona, sono giudicate ancora gravi. Dopo esser stato condotto in codice rosso al pronto soccorso di Legnano, è stato ricoverato nel reparto di Rianimazione. 

Difficile la ricostruzione della dinamica dell'incidente che per il momento non è stata ufficializzata dalla Polizia Locale. Tuttavia, secondo una prima ipotesi, il 28enne in sella alla sua bici è entrato in contatto con il camion (trattore stradale che era senza rimorchio) e poi è stato trascinato per un tratto.

Rimangono sotto sequestro i due mezzi, la bicicletta e il trattore coinvolti nell'incidente.

Gea Somazzi
gea.somazzi@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi con attenzione.
Pubblicato il 04 Agosto 2019
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Incidente sul Cadorna, ciclista grave in Ospedale 4 di 10

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore