Ex saponificio in fiamme, a bruciare rifiuti abbandonati
A bruciare mobili ed elettrodomestici abbandonati nell'edificio trasformato in una vera discarica - Sul posto i Vigili del Fuoco di Legnano
[pubblicita] Fiamme nell'ex ditta di sapone di Rescaldina, struttura abbandonata da tempo. L'incendio è divampato alle 19 di questa sera, venerdì 2 agosto, tra via Parini e via Pasubio.
La colonna di fumo alzatasi in cielo è stata vista da numerosi rescalidinesi. A bruciare mobili ed elettrodomestici abbandonati nell'edificio, trasformato in una vera discarica.
Sul posto sono accorsi i Vigili del Fuoco di Legnano che hanno provveduto a spegnere il rogo. Nessuna persona è rimasta ferita. Le operazioni di spegnimento sono terminate verso le 20.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.