Ex Tribunale, l’estate non ferma il cantiere
Conclusa l'opera di smantellamento degli spazi interni - Partono i lavori per la realizzazione degli impianti.
[pubblicita] Conclusa l'opera di smantellamento degli spazi interni dell'ex Tribunale di Legnano. Adesso partono i lavori per la realizzazione degli impianti a partire dalle tubature.
Le alte temperature non hanno rallentato il cantiere che trasformerà l'ex palazzo di Giustizia nella sede distaccata del Comune.
L'intervento da 1.160.000euro è stato avviato lo scorso mese di giugno e l'azienda appaltatrice dovrà ultimare i lavori entro 210 giorni, ossia per la fine del 2019.
Il traslocco di alcuni settori comunali, come l'Anagrafe (in 480 metri quadri al piano rialzato), e i Servizi Tecnici (stato civile, edilizia privata, urbanistica in 740 metri quadri), sarà effettuato per il 2020.
Nello specifico i lavori non intaccheranno la struttura esterna, che sarà conservata così com'è, ma solo gli spazi interni che potranno accogliere oltre 1500 metri quadri di uffici.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.