Pannolini lavabili, il Comune di Vanzago aiuta a comprarli
Un modo per aiutare le famiglie e tutelare l'ambiente - Rimborso fino al 50% del costo
Il Comune di Vanzago aiuta le famiglie a comprare i pannolini lavabili per i loro piccoli. L'amministrazione vuole incoraggiare l'uso di questi strumenti, amici dell'ambiente, per aumentare il benessere del bambino e aiutare i genitori.
[pubblicita] Concretamente il Comune si impegna, per l’anno 2019, a fornire un contributo economico alle famiglie che intendono acquistare il kit di pannolini lavabili: il 50% del costo di un kit per ogni figlio da zero a tre anni fino ad un massimo di 100 euro a kit.
Il rimborso verrà riconosciuto alle famiglie che presentano richiesta e attestazione comprovante la spesa, fino ad esaurimento della quota stanziata.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.