Pogliano Milanese in lutto per l’ex sindaco Lucchini
E' venuto a mancare Giuseppe Lucchini, ex sindaco e medico
Pogliano Milanese è in lutto. E' venuto a mancare Giuseppe Lucchini, ex sindaco e medico. Da parte del Comune, tramite il sindaco Carmine Lavanga, arriva un messaggio di cordoglio.
[pubblicita] «L'amministrazione comunale – si legge nelle condiglianze – partecipa con profondo cordoglio al lutto della famiglia per la scomparsa del dottor Giuseppe Lucchini, indimenticabile ex sindaco, ricordandone l’importante figura al servizio del bene comune e persona di grandissima umanità, stimata da tutti coloro che l’hanno conosciuto».
LegnanoNews si associa al lutto e esprime le condoglianze a familiari e amici.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.