Lainate, 10 assunzioni in Comune: aperti i bandi
Si tratta di posti a tempo pieno e indeterminato e a tempo parziale (30 ore)
Dieci assunzioni in Comune. Lainate ha aperto diversi concorsi per assumere nuovo personale da inserire nei diversi uffici dell'ente: Polizia Locale, servizi demografici, ragioneria, urbanistica e lavori pubblici. Si tratta di posti a tempo pieno e indeterminato e a tempo parziale (30 ore).
[pubblicita] Nel dettaglio vengono ricercati quattro agenti e un ufficiale di Polizia Locale, un dipendente per i servizi demografici, due per la ragioneria, uno all'urbanistica e uno ai lavori pubblici. I bandi scadranno giovedì 1 agosto.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.