Controlli su strada, denunce e segnalazioni a Busto Arsizio
I carabinieri della Compagnia di Busto Arisio hanno effettuato, con il supporto del nucleo cinofili carabinieri di Casatenovo
Trenta persone identificate in una sola notte. I carabinieri della Compagnia di Busto Arisio hanno effettuato, con il supporto del nucleo cinofili carabinieri di Casatenovo, un servizio di controllo in prossimità dei locali e di aree del centro come il Parco del Museo del Tessile. L'intervento, effettuato nelle ore notturne tra mercoledì 10 e venerdì 11 luglio, è stato finalizzato alla repressione delle condotte pericolose poste in essere da chi è sotto l’effetto di sostanze stupefacenti o abuso di alcool.
[pubblicita] Durante l'attività sono state identificate circa 30 persone ed elevate contravvenzioni al codice della strada. I militari, inoltre, hanno denunciato un trentenne peruviano, per violazione della legge sugli stranieri ed un uomo albanese per guida con patente falsa. In particolare in prossimità del LatinFiexpo è stato segnalato, in via amministrativa, alla competente Prefettura un ragazzo di 20 anni per detenzione di una modica quantità di hashish. Inoltre, sono stati rivenuti 30 grammi di hashish e una moderata quantità di cocaina.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.