Cinemadamare, aperte le iscrizioni per la tappa di Canegrate
Attraverso il sito dedicato è possibile richiedere eccezionalmente l'iscrizione a Cinemadamare per la sola settimana di Canegrate
Tra esattamente 50 giorni Canegrate ospiterà Cinemadamare. Per la prima volta la cittadina sulle sponde dell'Olona sarà tappa più grande raduno itinerante per studenti di cinema da tutto il mondo e diventerà set cinematografico dei loro corti. Ma non solo: piazza Matteotti, ogni sera, ospiterà il cinema sotto le stelle con proiezioni gratuite aperte a tutti.
[pubblicita] Nel frattempo fervono i preparativi. Il sito dell'evento dedicato alla settimana canegratese è ufficialmente online. Su www.cinemadamareacanegrate.it, si possono trovare tutte le informazioni sul progetto, le associazioni che lo sostengono, le iniziative in programma e gli sponsor. Attraverso il sito, poi, è anche possibile richiedere eccezionalmente l'iscrizione a Cinemadamare per la sola settimana di Canegrate.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.