Marco Nebuloni presidente del Lions Club Parabiago Host
Succede a Paolo Palmieri, che assume la carica di past president - Massimo Bononi è il nuovo cerimoniere
Marco Nebuloni è il nuovo presidente del Lions Club Parabiago Host. Succede a Paolo Palmieri, che assume la carica di past president.
Nebuloni, 46 anni, sposato con Sofia e padre di Beatrice, è commercialista con studi a Parabiago e Milano. Massimo Bononi è il nuovo cerimoniere.
[pubblicita] Questa la composizione degli altri membri del consiglio: Miretta De Bernardi, Paolo Montoli, Angelo Colombo, Giorgio Grandini, Aldo Pigorini, Giuseppe Lamperti, Marco Morosi, Franco Rossi, Giorgio Silvestri, Rosanna Tozzo, Elvio Almasio e Massimo Banfi
Comunicazione e stampa: Maria Carla Bottini, Gabriele Moroni.
Revisori dei conti: Massimo Nebuloni, Flavio Bisagni e Bruno Carabelli.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.