Quantcast

In parole e musica la crisi politica fa il pieno in Sala Ratti

Il concerto-comizio ha avuto protagonisti Paolo Scheriani con Nicoletta Mandelli e Tonino Scala con la formula del Teatro&Canzoni

Galleria fotografica

Concerto Legalità a Legnano - A cura di Luigi Frigo 4 di 9

Tutto esaurito (250 persone) nel cortile di Sala Ratti per il Concerto organizzato dal Comitato Legalità a Legnano, voluto per tenere alta l'attenzione sulla vicenda giudiziaria che ha portato agli arresti del sindaco Gianbattista Fratus e degli assessori Maurizio Cozzi e Chiara Lazzarini, e alla semi-paralisi dell'attività comunale.

Il concerto-comizio ha avuto protagonisti gli artisti Paolo Scheriani con Nicoletta Mandelli e Tonino Scala che hanno animato la serata attraverso la formula del Teatro&Canzoni: "Il Comitato Legalità a Legnano anche attraverso eventi culturali – è stato ricordato nella presentazione di questo incontro – vuole sensibilizzare l’opinione pubblica su quanto sta accadendo da alcuni mesi in città. Gli eventi che hanno colpito la giunta legnanese sono un’occasione per approfondire temi importanti quali etica e responsabilità della classe politica ma anche per capire come poeti, cantautori, drammaturghi hanno narrato queste ed altre vicende cogliendo le mille sfaccettature dell’animo umano, dalle più illuminate a quelle più oscure".

[pubblicita]     Nei contributi filmati, la storia di questi ultimi mesi, compresi la conferenza stampa in Procura a Busto Arsizio, il commento del prof. Valerio Onida, giurista che sta seguendo per il Comitato l'esposto al TAR, l'intervento del senatore Nicola Morra

QUI LA GALLERIA FOTOGRAFICA A CURA DI ANTONIO EMANUELE PASQUALE

Sotto le fotografie di Luigi Frigo

Marco Tajè
direttore@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 04 Luglio 2019
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Concerto Legalità a Legnano - A cura di Luigi Frigo 4 di 9

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore