Quantcast

Nerviano, Sottopalco in scena con “Così fan tutte”

Lo spettacolo ha avuto un buon riscontro tra il pubblico presente

[pubblicita]I Sottopalco sono tornati in scena. Ieri, mercoledì 26, la compagnia teatrale di Nerviano si è esibita in "Così fan tutte" nella cornice del cortile dell'ex monastero degli Olivetani. Lo spettacolo ha avuto un buon riscontro tra il pubblico presente.

La compagnia nervianese quest'anno ha messo in scena numerosi spettacoli. E non finisce qui. I Sottopalco, come conferma la regista Patrizia Nardin, «hanno ancora tante proposte ed inviti da fuori provincia, che verranno valutati insieme al gruppo».

L'appuntamento di ieri, poi, era un assaggio per il concerto di domenica 30 del Coro Laudamus. Sempre nel cortile dell'ex monastero ci sarà l'esecuzione del libretto dell'opera "Così fan tutte" a cura del coro.

Il crowdfunding continua!

Aiutaci ad attrezzare lo spazio centrale di Materia, la nuova sede di VareseNews.

Scopri come aderire e far parte di questo sogno

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 27 Giugno 2019
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore