Passaggio di consegne al Lions Club Castello Le Robinie
Alberto Romanò ha lasciato la carica di presidente a Ermenegildo Pizzo- La serata nella suggestiva location di Villa Calmia di Galliate Lombardo

Passaggio di consegne al Lions Club Castello Le Robinie, dove Alberto Romanò ha lasciato la carica di presidente a Ermenegildo Pizzo.
La serata di chiusura dell'anno leonistico si è tenuta nella suggestiva location di Villa Calmia di Galliate Lombardo, con una splendida vista sul lago di Varese.
[pubblicita] Nel passaggio di consegne, la soddisfazione del presidente uscente Romanò che ha ricordato i diversi service promossi durante la sua gestione e destinati ad associazioni che operano sul territorio in ambito socio-assistenziale
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.