Rescaldina, 17enne si ferisce alla mano con un cancello
L'infortunio nella frazione di Rescalda - Il giovane è stato portato in pronto soccorso di Legnano
[pubblicita] Mano trafitta da uno spuntone del cancello per un 17enne a Rescaldina: l'infortunio è accaduto poco prima delle 17 di oggi, giovedì 20 giugno, in piazza don Antonio Airoldi, nella frazione di Rescalda.
Sul posto è intervenuta la Polizia Locale del comando di Rescaldina e i Vigili del Fuoco del distaccamento di Saronno. Il giovanissimo infortunato, che era rimasto appeso alla cancellata con la mano perforata, è stato liberato dalle Fiamme Rosse che hanno tagliato una porzione dalla righiera.
Il ferito è stato soccorso dal personale sanitario dell'automedica in sede all'Ospedale di Legnano e da quello dell'ambulanza della Croce Rossa di Legnano.
I soccorritori hanno sorretto e curato il giovane durante le operazioni effettuate dai Vigili del Fuoco.
E poi il 17enne è stato portato al pronto soccorso di Legnano.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.