Parabiago, affidati i lavori per via Keplero
"A breve consegneremo alla cittadinanza il completamento della chiesa, nonché l’area giochi, i parcheggi e l’area verde attigua" dice il sindaco Cucchi
![](https://www.legnanonews.com/archivio/img/news/8BFCCC99-CF83-3F8E-25235801E1E2C496.jpeg)
Luce in fondo al tunnel per i lavori in via Keplero a Parabiago. Nei giorni scorsi, a seguito di gara pubblica, è stato affidato l’incarico per realizzare quanto previsto dal progetto esecutivo approvato nel corso del 2018 e i cui lavori partiranno a breve.
[pubblicita]«Siamo felici di poter completare i lavori di via Keplero prima della fine del nostro mandato –afferma il sindaco Raffaele Cucchi – La situazione di fallimento e la presenza di fideiussore, non hanno reso il percorso semplice, ma ci abbiamo messo impegno e determinazione. Finalmente siamo arrivati alla fine e a breve consegneremo alla cittadinanza il completamento della chiesa, nonché l’area giochi, i parcheggi e l’area verde attigua».
Nel 2018 l’Amministrazione comunale aveva destinato, con variazione di bilancio di fine anno, la somma di 750mila euro per completare i lavori dell’edificio di culto di via Keplero/via Mantegna e le relative opere di urbanizzazione.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.