Quantcast

Canegrate, arriva il nuovo veicolo per persone bisognose

La consegna del veicolo giovedì 27 - Il mezzo sarà concesso per 4 anni in comodato d'uso gratuito

Il progetto era stato lanciato a gennaio e a breve sarà realtà: arriva a Canegrate un nuovo mezzo per il trasporto di persone disabili, fragili e di chi ha problemi con la mobilità. Il veicolo verrà consegnato giovedì 27, alle 14, davanti all'entrata principale del Comune, in via Manzoni 1.

[pubblicita] Il mezzo – sponsorizzato da aziende e realtà del territorio – sarà fornito dalla società Astra attraverso un comodato d'uso gratuito, mentre all'ente comunale rimarrà in capo il provvedere a carburante e autisti.

Agli sponsor del progetto "Solidarietà in movimento", che hanno reso possibile l'arrivo del veicolo per le persone bisognose, va il grazie dell'amministrazione comunale guidata da Roberto Colombo. «A loro principalmente va il sentito ringraziamento da parte di tutta l'amministrazione e di Astra, ricordando che è proprio grazie al loro supporto che il Comune di Canegrate potrà contare su un automezzo a GPL per 4 anni a costo zero – spiegano dal Comune -.Si tratta di un risultato molto importante per il nostro Comune che può davvero contare su un tessuto imprenditoriale con un senso di appartenenza al territorio e di attenzione alle problematiche sociali davvero unici».
.

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 20 Giugno 2019
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore