A8 Milano-Varese, chiude definitivamente lo svincolo di Lainate
La chiusura dalle 22 di domenica 30 giugno - La stazione di Lainate rimarrà fruibile in entrata verso Varese e in uscita per chi proviene da Como/Varese
Per consentire i lavori di ampliamento della quinta corsia sulla A8 Milano-Varese, dalle 22 di domenica 30 giugno sarà definitivamente chiuso lo svincolo di Lainate in entrata verso Milano e in uscita per chi proviene da Milano.
[pubblicita]In alternativa, si potrà utilizzare lo svincolo limitrofo (a 1 km di distanza) di Lainate/Arese. La stazione di Lainate rimarrà fruibile in entrata verso Varese e in uscita per chi proviene da Como/Varese.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.