Incidente sull’A8 allo svincolo Lainate-Arese, lunghe code
Poco prima delle 8.30, un altro scontro tra Castellanza e Busto Arsizio in direzione Varese
[pubblicita]Lunghe code sull'A8 tra l'uscita Fiera Milano e lo svincolo Lainate-Arese per un incidente. A scontrarsi poco prima delle 10 di oggi, lunedì 17 giugno, sono state due auto. L'impatto è avvenuto al chilometro 6.2 in direzione Varese.
Sul posto i soccoritori e la Polizia Stradale per effettuare i rilievi del caso e gestire la viabilità che – come visibile dalle immagini tratte dalle registrazioni delle telecamere dislocate sull'A8 – era inizialente quasi bloccata. Poi, intorno alle 10.50 il traffico ha iniziato a circolare in maniera rallentata.
Poco prima delle 8.30, sempre sull'A8 in direzione Varese, si è verificato un altro incidente nel tratto compreso tra Castellanza e Busto Arsizio: nello scontro sono rimaste coinvolte tre persone (due donne di 24 e 48 anni e un uomo di 52), soccorse da un'ambulanza della Croce Rossa di Legnano. Anche in questo caso, l'incidente ha portato pesanti ripercussioni sulla viabilità, risolte solo a mattinata inoltrata.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.