Quantcast

UALZ: corso sull’uso dello smartphone

Una iniziativa tenuta dagli studenti del liceo scientifico G. Galilei di Legnano nell'ambito dell'alternanza scuola-lavoro

Anche quest'anno alla UALZ è stato organizzato dal prof. Armando De Luca, vice rettore della istituzione, un corso sull'uso dello smartphone tenuto dagli studenti del liceo scientifico G. Galilei di Legnano nell'ambito dell'alternanza scuola-lavoro che relativamente al liceo Galilei aveva quali referenti la professoressa Anna Lovati e il professor Paolo Rebuzzini.

Galleria fotografica

UALZ: corso sull'uso dello smartphone 4 di 6

[pubblicita]       Il corso ha avuto un considerevole successo relativamente al numero di iscritti che sono stati oltre 90, divisi in 6 gruppi-classe.

Da parte loro i giovani "docenti", Nicolò Mascheroni, Luca Mazzaro, Matteo Poretti e Gabriele Vignati sono rivelati, come era facile prevedere, esperti della materia insegnata ma anche molto validi nel rapportarsi con gli "alunni" della Ualz che hanno apprezzato la disponibilità e la competenza degli stessi al punto da richiedere in vista del prossimo anno accademico la riproposizione di questo tipo di corsi.

Marco Tajè
direttore@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 07 Giugno 2019
Leggi i commenti

Galleria fotografica

UALZ: corso sull'uso dello smartphone 4 di 6

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore