Quantcast

Il Big Bang Music Fest è tornato: a Nerviano Ruggero dei Timidi

Sul palco anche Auroro Borealo - La prima serata del festival ha richiamato un migliaio di persone

E' tempo di Big Bang. Ormai il festival estivo di Nerviano è partito. E ieri sera a dare il benvenuto all'edizione 2019 dell'appuntamento musicale che continuerà fino a domenica 2 c'erano un migliaio di persone.

Galleria fotografica

Big Bang Music Fest 2019 - Auroro Borealo e Ruggero dei Timidi 4 di 20

[pubblicita] L'area verde di viale papa Giovanni XXIII si è riempita per i concerti – rigorosamente a ingresso gratuito, come vuole lo spirito del Big Bang – di Auroro Borealo e Ruggero dei Timidi. Le due icone della musica demenziale «(ma raffinata)» hanno fatto saltare, cantare e divertire il pubblico per una prima serata di festival partita sotto i migliori auspici. In scaletta brani come "Trentenni pelati" e "Vola mio mini pony" per Auroro, accompagnato dalla sua band "I capelli lunghi dietro", e "Notte romantica" o "La canzone dell'estate" per Ruggero de i Timidi e la sua orchestra. Stasera, invece, sarà la volta dell'hip hop con Colle der Fomento.

Ma il Big Bang non è solo musica. All'area di viale papa Giovanni XXIII sono disponibili area ristoro e tante bancarelle di artigianato. Alla cabina di regia dell'evento, anche quest'anno, ci sono i Giovani Nervianesi con il patrocinio del Comune.

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 30 Maggio 2019
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Big Bang Music Fest 2019 - Auroro Borealo e Ruggero dei Timidi 4 di 20

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore