Guardia di Finanza alla Castellanza Servizi
L’accesso delle Fiamme Gialle si è verificato nella giornata di martedì - Riserbo sulle indagini ma trapela l’ipotesi di reato, il peculato, e il fatto che gli indagati possano essere due.

Perquisizione della Guardia di Finanza di Saronno alla Castellanza Servizi e Patrimonio, società municipalizzata che si occupa della gestione di alcuni servizi cittadini, tra cui la farmacia San Giulio, il PalaBorsani e i servizi cimiteriali. I militari del comando saronnese sono entrati nella sede della partecipata nella giornata di martedì 21 maggio, per sequestrare materiale utile all’attività investigativa della Procura di Busto Arsizio.
Sull'indagine c'è il massimo riserbo ma trapela l’ipotesi di reato, il peculato, e il fatto che gli indagati possano essere due.
Con le Fiamme Gialle erano presenti in supporto anche i carabinieri della stazione di Castellanza. Il riserbo sull’indagine è massimo. La notizia è stata confermata dal sindaco Mirella Cerini.
I dettagli dell'intervento sull'articolo di Varesenews.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.