Il saluto delle classi quinte della scuola Manzoni
I complimenti dell'assessore Roberta Borghi dopo lo spettacolo che ha visto coinvolti i ragazzi che si sono esibiti in canti, balli e recite
Le classi 5^ della Scuola Primaria A. Manzoni di Pregnana con le loro insegnanti hanno voluto salutare Istituzioni e genitori mettendo in scena uno spettacolo che ha visto coinvolti i ragazzi che si sono esibiti in canti, balli e recite. .
Mi sono complimentata per la bravura espressa dai ragazzi e l’encomiabile impegno delle insegnanti, ricordando come questo momento di aggregazione, che si perpetua a Pregnana da molti anni, sia diventato ormai un proprio momento istituzionale capace di coinvolge molte parti della comunità. La rappresentazione, le cui scenografie hanno rievocato momenti del percorso formativo degli alunni, ha evidenziato che oltre che momento di studio è stato occasione di arricchimento di valori.
L’Assessore all’Istruzione, Roberta Borghi
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.