Evade i domiciliari per rubare, fermato dai Carabinieri
È stato sorpreso dai carabinieri della Compagnia di Busto Arsizio l'uomo che ha evaso i domiciliari. I militari sospettano che l'uomo intendesse effetttuare furti in abitazione
Evade i domiciliari con l'intenzione di commettere furti in abitazioni, ma viene sorpreso dai carabinieri che lo arrestano. L'uomo è un cittadino albanese che, nella notte tra domenica 19 e lunedì 20 maggio, ha violato la misura di custodia cautelare.
A fermare il ladro pregiudicato sono stati appunto i carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia di Busto Arsizio. I militari hanno sorpreso l'uomo, agli arresti per reati contro il patrimonio, nel contesto di un'attività di prevenzione sul territorio di Busto Arsizio.
Poco lontano, a bordo di auto in sosta, in piena notte, è stato rintracciato un 40enne, anch’egli albanese, che si ritiene potesse fungere da “palo” al connazionale in procinto di commettere qualche reato.
In attesa di accertamenti sui loro telefoni cellulari l’”autista” è stato deferito in stato di liberta’ per violazione normativa stranieri in quanto irregolare sul territorio nazionale. Mentre l'evasore sospettato di furto è stato condotto nella casa circondariale Busto Arsizio a disposizione Autorità Giudiziaria.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.