A Cantalupo una nuova sezione elettorale: la 13
La nuova sezione è stata creata per rendere più fluido il lavoro di scrutinamento delle sezioni 11 e 12, che contavano più di mille iscritti l'una
Dalla prossima tornata elettorale di domenica 26 maggio a Cantalupo ci sarà una sezione elettorale in più: la numero 13. Gli elettori residenti in piazza Annita Bollati, via Carlo Calvi, via Edmondo De Amicis, via Felice Gaio, via Giacomo Puccini, via Luigi Zerbi, via Novara, via Risorgimento e via San Bartolomeo dovranno votare nella nuova sezione, con sede alle scuole elementari di Cantalupo.
[pubblicita] La nuova sezione è stata creata per rendere più fluido il lavoro di scrutinamento delle sezioni 11 e 12, che contavano più di mille iscritti l'una. I cittadini destinati alla sezione 13 non dovranno recarsi in Comune: il giorno delle elezioni europee, domenica 26 maggio, basterà presentarsi al seggio, dove ci sarà un avviso per i cittadini e ai votanti verrà fornito un adesivo.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.