Importunava le ragazze alla stazione, esibizionista denunciato
Il 44enne italiano, che importunava le ragazze, è stato identificato e bloccato dalla Polizia di Stato
Fermato l'esibizionista della stazione Nord di Busto Arsizio. Il 44enne italiano che importunava le ragazze è stato identificato, nel pomeriggio di ieri (venerdì 10 maggio) dalla Polizia di Stato di via Foscolo che lo ha denunciato per atti osceni in luogo pubblico.
Durante alcuni controlli i poliziotti hanno raccolto le segnalazioni di alcuni studenti. Dai racconti è emerso che il 44enne, già da un paio di giorni, al passaggio delle ragazze attirava la loro attenzione con gesti ed atteggiamenti inequivocabili mostrando le proprie parti intime. E così, gli agenti, seguito della descrizione ricevuta sono riusciti a bloccare il 44enne residente in un comune limitrofo. L'uomo vistosi scoperto ha ammesso quanto segnalato dai passanti e pertanto, è stato accompagnato in Commissariato ed è stato denunciato.
[pubblicita] Sempre durante i controlli straordinari nei parchi pubblici e nelle due stazioni ferroviarie di Busto Arsizio i poliziotti sono riusciti a individuare ed arrestare un giovane ricercato. Gli uomini del Commissariato hanno eseguito l'Ordine di Custodia Cautelare in Carcere emesso dall’Autorità Giudiziaria.
Nel perlustrare il parco del Museo del Tessile, la Volante ha notato un gruppetto di giovani intenti a confabula re, tra questi vi era un giovane diciottenne, già noto alle FF.OO. e denunciato per reati contro il patrimonio. Un controllo approfondito nella banca dati ha permesso agli agenti di appurare che il ragazzo era ricercato poiché a Suo carico pendeva un’Ordinanza di custodia cautelare in carcere emessa dall’Autorità Giudiziaria Minorile per rapina. Il ragazzo è stato arrestato e condotto al “Beccaria” di Milano.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.