Quantcast

Grandine ancora sull’Alto Milanese: Vigili del Fuoco in azione

Nuovo scroscio di maltempo sulla nostra zona

La grandine colpisce ancora l'Alto Milanese. Un nuovo scroscio di maltempo si è abbattuto sulla nostra zona. Nel pomeriggio di oggi, sabato 11, i chicchi di ghiaccio caduti dal cielo sono stati talmente tanti da far sembrare che il paesaggio fosse stato coperto dalla neve (la foto di copertina è la situazione ad Arconate).

Galleria fotografica

Grandinata 11 maggio 2019 3 di 3

[pubblicita] La grandine, però, ha portato anche disagi e problemi. Tanto da rendere necessario l'intervento dei Vigili del Fuoco. Gli uomini del comando provinciale di Varese stanno intervenendo nella bassa provincia (Busto Arsizio, Gallarate, Cardano al Campo) con diverse squadre per una decina di richieste di soccorso per allagamenti e caduta piante. In alcune zone si è registrata anche una grandinata che ha lasciato al suolo diversi centimetri di ghiaccio.

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 11 Maggio 2019
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Grandinata 11 maggio 2019 3 di 3

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore