Vanzago, inaugurazione dopo i lavori a palazzo Calderara
Taglio del nastro per la nuova biblioteca e lo spazio oltre i perimetri
Vanzago è pronta a inaugurare i nuovi spazi di Palazzo Calderara con una grande festa. Attraverso la ristrutturazione dei locali al piano terra dell’ala laterale di Palazzo Calderara sono stati creati uno Spazio #Oltreiperimetri e una nuova biblioteca.
[pubblicita] L’inaugurazione – alla quale parteciperà anche la vicesindaca della ex provincia Arianna Censi – si terrà domani, sabato 11, alle 10:30. E questo sarà solo il primo dei numerossisimi momenti di divertimento previsti per il fine settimana, con due giorni intensi di musica, spettacoli e storie a Palazzo Calderara.
Palazzo Calderara rientra tra le opere finanziate da “Welfare metropolitano e rigenerazione urbana”, il progetto della Città metropolitana di Milano selezionato all'interno del Bando periferie del 2016, a cui l'Ente ha partecipato insieme ad oltre trenta Comuni e numerose istituzioni del territorio ottenendo 40 milioni di finanziamento, ai quali si sommano oltre 10 milioni già stanziati dagli enti proponenti.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.