Quantcast

Prociv in azione nei parchi del territorio

Interventi per la messa in sicurezza del Parco Lambro in vista dell'adunata del centenario degli Alpini e a seguito del maltempo che ha colpito il Parco Alto Milanese

Volontari della Protezione civile della nostra città di Legnano particolarmente impegnati in questo periodo, sia per mantenersi esercitati con motoseghe e motopompe (vedi foto dell'esercitazione di martedì 7 maggio al Parco Lambro), sia per gli interventi effettuati a seguito del maltempo (immagini scattate al Parco Alto Milanese).

Galleria fotografica

Prociv in azione nei parchi del territorio 4 di 9

[pubblicita]     L'esercitazione al Parco Lambro fa parte di un piano per la messa in sicurezza del parco in vista dell'adunata del centenario degli Alpini prevista nel prossimo weekend, a cui anche la Protezione civile parteciperà in diversi servizi coordinati dal Centro di Coordinamento della Città Metropolitana di Milano. Sono attese infatti circa mezzo milione di persone tra Alpini e simpatizzanti che si accamperanno anche nei parchi di Milano.

Marco Tajè
direttore@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 09 Maggio 2019
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Prociv in azione nei parchi del territorio 4 di 9

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore