Doppio colpo al supermercato, rubano 950 euro di merce
Nell'arco di pochi minuti colpiscono per ben due volte lo stesso supermercato a Castellanza - Ladre fermate dai carabinieri di Busto Arsizio

Nell'arco di pochi minuti colpiscono per ben due volte lo stesso supermercato a Castellanza. Le ladre volevano scappare con un bottino complessivo pari a 950 euro. A rovinare i piani delle due ladre di 30 e 40 anni sono stati i carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia di Busto Arsizio.
Le due donne entrambe romene e domiciliate a Pavia e Milano sono state arrestate per furto aggravato. Con ogni probabilità le due romene, plupregiudicate, vivevano in qualche campo nomadi nella periferia di Milano.
Le furfanti sono state bloccate dai carabinieri allertati dal personale di sicurezza che le aveva notate mentre stavano rubando. Due i colpi che stavano per mettere assegno: prima hanno effettuato una spesa da 600 euro che sono riuscite a nascondere nel bagagliaio della loro BMW. Poi il secondo e ultimo colpo da 350 euro durante il quale sono state colte sul fatto.
L'intera refurtiva è stata restituita al titolare del negozio. Mentre le due donne, al termine delle formalità, sono state detenute nelle camere di sicurezza in attesa di essere processate al Tribunale di Busto Arsizio.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.