Vanzago, nuovo agente della Polizia Locale in servizio
Margherita Mula ha preso servizio il 2 maggio partendo dalla viabilità alla scuola De Filippo
Dal mese di maggio ha preso servizio Margherita Mula, il nuovo agente di Polizia Locale del Comune di Vanzago. Dopo l’inserimento del nuovo comandante Signò a seguito del pensionamento dell’agente Terrini a maggio 2018 e dopo la trasformazione del contratto dell’agente Chioetto da un part-time al full-time dal 2018, arriva così per il comando vanzaghese un nuovo tassello
[pubblicita]Dei 167 candidati che han presentato domanda, solo cinque sono risultati idonei per essere assunti. La prima in graduatoria è stata appunto Margherita Mula, che ha preso servizio il 2 maggio partendo dalla viabilità alla scuola De Filippo. Nei giorni successivi, il nuovo agente ha iniziato il suo percorso di formazione interna all’ente sotto la guida dei colleghi e del comandante.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.