Quantcast

Vandali in azione a Nerviano: muri imbrattati in centro

E' successo nell notte tra ieri e oggi, sabato 20 - Il sindaco Massimo Cozzi: "Episodio inaccettabile"

I vandali tornano a colpire a Nerviano. Nella notte tra ieri e oggi, sabato 20, i muri del centro cittadino sono diventati l'obiettivo di ignoti armati di bombolette spray nere: colpiti i muri di un condominio in piazza della Vittoria e del centro cattolico di piazza Crivelli.

[pubblicita] Dura la condanna del sindaco Massimo Cozzi per quanto accaduto. «Simili episodi sono inaccettabili» l'opinione ferma del primo cittadino, che in giornata si è recato sul posto insieme ai Carabinieri per un sopralluogo.

Sulla vicenda è intervenuta anche la lista civica Gente per Nerviano, che si chiede, in relazione a questo ed altri atti vandalici sul territorio, dove siano finiti «l'educazione, il rispetto, il senso civico» e invita alla riflessione l'amministrazione, sopratutto per quanto riguarda le condizioni dei sistemi di videosorveglianza.

Il crowdfunding continua!

Aiutaci ad attrezzare lo spazio centrale di Materia, la nuova sede di VareseNews.

Scopri come aderire e far parte di questo sogno

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 20 Aprile 2019
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore