Quantcast

L’orto didattico di Garbatola nel mirino dei vandali

Danneggiata la parte dedicata alle piante officinali - La denuncia da parte di Ortografia Urbana

Ancora una volta l'orto didattico della scuola primaria di Garbatola è finito nel mirino dei vandali. A denunciare l'accaduto è l'associazione Ortografia Urbana, che segue il progetto insieme agli alunni delle scuole.

[pubblicita] Nei giorni scorsi erano stati danneggiati una porticina e un lucchetto, ieri (giovedì 18), una nuova – amara – sorpresa: la parte del giardino dedicata alle piante officinali è stata danneggiata.

I due attacchi all'orto di quest'ultimo periodo, purtroppo, non sono i primi: nell'ottobre 2018 ignoti si introdussero nella struttura rubando diversi ortaggi, tra cui "la zucca con la barba" come simpaticamente soprannominata dai bambini.

 

Il crowdfunding continua!

Aiutaci ad attrezzare lo spazio centrale di Materia, la nuova sede di VareseNews.

Scopri come aderire e far parte di questo sogno

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 19 Aprile 2019
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore