Quantcast

A San Vittore Olona una targa dal FAI

Il Comune ha ottenuto il riconoscimento come sostenitore grazie al finanziamento delle attività della Fondazione

Il FAI (Fondo Ambiente Italiano) ha consegnato al Comune di San Vittore Olona una targa a firma del presidente Andrea Carandini, con la quale si attesta che il Comune, contribuendo al finanziamento delle attività della Fondazione, è ufficialmente sostenitore del FAI.

[pubblicita] Una «grande soddisfazione» per San Vittore Olona che lo scorso 14 ottobre, per la prima volta nella sua storia, aveva ospitato la Giornata FAI d’Autunno. Quattro erano stati i luoghi proposti: la chiesetta di Santo Stefano, il Mulino Meraviglia, Villa Adele e l’area ecosistemica la Foppa, con visitatori provenienti da diverse località della Lombardia e addirittura dalla Liguria.

«Siamo davvero fieri di questo riconoscimento – commenta il sindaco Marilena Vercesi – un premio per il grande impegno che abbiamo messo in questi dieci anni per valorizzare il nostro territorio con tante iniziative ambientali e artistiche. Il nostro territorio si dimostra ancora una volta un vero e proprio patrimonio, non solo della nostra comunità».

Leda Mocchetti
leda.mocchetti@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 18 Aprile 2019
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore