Salone del Mobile: nessun disagio per la viabilità
L'assessore alla Mobilità ringrazia tutto il corpo di Polizia Locale per il grande lavoro svolto
Il grande successo di pubblico al Salone del Mobile nell'area Fiera di Rho/Pero, testimoniato dal record di partecipanti e di visitatori, non ha creato grandi disagi al nostro territorio. La Polizia Locale di Pero, in servizio con almeno una pattuglia in tutte le giornate del salone, Sabato e Domenica compresi, ha presidiato costantemente le frazioni di Cerchiate e Cerchiarello, controllando i veicoli in sosta irregolare e/o privi di autorizzazione o con mancata esposizione di disco orario nelle aree soggette a sosta limitata, elevando 89 sanzioni ad autovetture non in regola.
Non sono per fortuna pervenute, alla centrale Operativa, richieste di intervento per parcheggi abusivi o pericolosi o su passi carrai mentre rimane purtroppo impossibile sanzionare i veicoli in sosta nelle aree private se i proprietari stessi non richiedono l'intervento della Polizia Locale e non indicano espressamente il divieto di parcheggio ai non residenti e non proprietari come l'area di servizio Esso, l'area exRondine a l'area sterrata in corrispondenza del cavalcavia su A4.
"Ringrazio il Comandante Rossini e tutto il corpo di Polizia Locale per il grande lavoro svolto, come sempre con dedizione e professionalità.” Lo dichiara l'Assessore alla Mobilità del Comune di Pero.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.