Spaccio nei boschi, arrestato pusher 19enne
Il 19enne incensurato residente a Castellanza è stato trovato con 35 grammi di hashish, due bilancini e 340 euro in contante.
Hashish, due bilancini di precisione, materiale per il confezionamento e denaro in contante. È quanto trovato addosso a un 19enne incensurato residente a Castellanza. Il controllo è stato effettuato durante un'attività di prevenzione e contrasto dello spaccio di sostanze stupefacenti in prossimità delle aree boschive.
[pubblicita] Il giovane pusher è stato notato a bordo di un'auto nel vicino Comune castellanzese. I militari, durante la perquisizione personale, hanno trovato 35 grammi di hashish, due bilancini di precisione, materiale per il confezionamento di sostanze stupefacenti e 340 euro in denaro contante, provento dell’attività di spaccio.
L’intero materiale è stato sequestrato, mentre il giovane è stato arrestato e portato nella sua abitazione agli arresti domiciliari. In mattinata sarà sottoposto a giudizio direttissimo al Tribunale di Busto Arsizio.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.