Incidente nella notte a Rescaldina, due feriti gravi
Lo scontro è accaduto verso la 1.00 nella notte tra domenica 14 e lunedì 15 aprile in via Dolomiti
Drammatico incidente tra due auto in via Dolomiti a Rescaldina. Due i feriti gravi condotti in codice rosso al pronto soccorso di Legnano.
[pubblicita] Lo scontro è accaduto verso la 1.00 nella notte appena trascorsa, tra domenica 14 e lunedì 15 aprile. Sul luogo del violento impatto, com'è visibile nella foto, sono rimasti alcuni frammenti delle carrozzerie danneggiate.
A rimanere coinvolti tre persone, tra cui due ragazzi di 23 e 27 anni: uno dei due ragazzi è in prognosi riservata, ma non risulterebbe in fin di vita. Sul posto sono intervenute tre ambulanze. In supporto è sopraggiunta anche l'automedica in sede all'Ospedale di Legnano. A mettere in sicurezza i mezzi i Vigili del Fuoco di Legnano e i volontari di Inveruno.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.