Scontro tra auto sul Sempione, quattro feriti
Sul posto sono accorse tre ambulanze e l'elisoccorso - Tutti ricoverati a Legnano e a Castelanza - I Vigili del Fuoco di Legnano hanno messo in sicurezza i mezzi
![](https://www.legnanonews.com/archivio/img/news/1EF2D569-AE5F-2D53-C70D32C20BBB79DE.jpeg)
Violento scontro sul Sempione a San Lorenzo di Parabiago. A scontrarsi alle 13 di oggi, domenica 14 aprile, due auto.
Quattro le persone rimaste ferite e soccorse da tre aumbulanze tra cui la Croce Bianca di Legnano e la Croce Rossa di via Pontida. [pubblicita]
Sul posto è intervenuto anche l'elisoccorso di Varese. I quattro coinvolti, tre donne di 36, 52 e 55 anni e un uomo sono stati condotti nei pronto soccorso di Legnano (codice giallo e verde) e Castellanza (codice verde).
I Vigili del Fuoco di Legnano, giunti sul posto con l'autopompa, hanno messo in sicurezza i mezzi e collaborato con il personale sanitario per soccorrere i malcapitati.
Per alcune ore la viabilità sull'arteria principale ha subito disagi.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.