Quantcast

Droga nel portafogli, denunciato il pusher della Stazione Nord

Nascondeva nel portafogli tre "stecche” di hashish confezionate e pronte ad essere vendute - Il pusher è stato sorpreso a Busto Arsizio dalla Polizia di Stato.

Nascondeva nel portafogli tre "stecche” di hashish confezionate, pusher denunciato per detenzione di sostanza stupefacente. È stato sorpreso dalla Polizia di Stato di via Foscolo l'uomo di origine marocchina dedido all'attività di spaccio. Il delinquente, infatti, è un volto noto per gli agenti che lo hanno più volte denunciato per vari reati. 

Ieri pomeriggio, lunedì 8 aprile, durante uno dei quotidiani controlli nelle aree delle stazioni ferroviarie cittadine, la volante del Commissariatoha notato il pusher nei locali della Stazione Nord. L'uomo residente a Busto Arsizio era nello spazio retrostante dell'area passeggeri.

[pubblicita]     Gli agenti, vedendo il comportamento nervoso del sospettato, hanno deciso di perquisirlo. Nel portafoglio infatti l'uomo aveva tre "stecche” di hashish confezionate, per un totale di circa 13 grammi, che, considerati i precedenti del marocchino e il luogo in cui si trovava, si presumono destinati alla cessione a qualche “cliente”. L'uomo è stato denunciato per detenzione di sostanza stupefacente ai fini dello spaccio.

Gea Somazzi
gea.somazzi@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi con attenzione.
Pubblicato il 09 Aprile 2019
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore