Cambio al vertice della Prociv di Parabiago
Diallo Ndiaye Nieng guiderà il gruppo per i prossimi tre anni - Nel ruolo di vice presidente viene riconfermato Vito Peralta
![](https://www.legnanonews.com/archivio/img/news/2640328E-91BF-1332-E75FFBF5EBB29C0D.jpeg)
Nuovo presidente per la Protezione Civile di Parabiago. Diallo Ndiaye Nieng subentra a Renzo Gatti e guiderà il gruppo per i prossimi tre anni. La decisione è arrivata a seguito delle elezioni per il rinnovo del consiglio direttivo del 22 marzo e della prima seduta del nuovo consiglio tenutasi domenica 7 aprile. Confermato vicepresidente Vito Peralta.
[pubblicita] Tra le altre nomine: Nicola Montemurro, consigliere con delega di segretario, Antonio Puccia, consigliere con delega alla formazione interna e corsi di formazione e Laura D'Angelo, consigliera con delega alla formazione esterna e al progetto scuola.
«Il consiglio direttivo e tutti i soci – fanno sapere dalla Prociv parabiaghese – ringraziano Gatti per gli anni dedicati a capo del gruppo».
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.