Quantcast

L’imprenditrice legnanese Paola Longo incontra il premier Conte a Vinitaly

L'imprenditrice Paola Longo, in veste di vicepresidente dell'associazione nazionale Le donne del vino, ha parlato con il presidente del consiglio

[pubblicita] Una legnanese incontra il premier Giuseppe Conte. E' successo ieri, domenica 7, a Vinitaly, la più grande manifestazione dedicata al mondo del vino che sarà aperta a Verona fino a mercoledì 10. L'imprenditrice Paola Longo, dell'Enoteca Longo,  ha parlato con il presidente del consiglio in veste di vicepresidente dell'associazione nazionale Le donne del vino.

Galleria fotografica

Paola Longo incontra il premier Conte a Vinitaly 4 di 4

Donne del vino riunisce produttrici, vignaiole, ristoratrici, enotecarie e giornaliste. L’associazione, nata nel 1988, ha l'obiettivo di diffondere la cultura e la conoscenza del vino attraverso la formazione e la valorizzazione del ruolo della donna nel settore vitivinicolo.

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 08 Aprile 2019
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Paola Longo incontra il premier Conte a Vinitaly 4 di 4

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore