Quantcast

Semaforo di via Tasso, al via i lavori per riqualificarlo

A partire da lunedì 1 aprile avranno inizio i lavori di riqualificazione dell’impianto semaforico all'incrocio con il Sempione a Busto Arsizio

A partire da lunedì 1 aprile avranno inizio i lavori di riqualificazione dell’impianto semaforico che si trova all’incrocio tra via Tasso, il Sempione e via Unità d’Italia (Olgiate Olona).

I lavori avranno una durata di circa 10 giorni per la prima parte di scavi/ predisposizioni, a cui seguirà un’ulteriore settimana per il montaggio degli impianti. Durante la prima fase di lavori non saranno necessarie deviazioni alla viabilità e l’impianto esistente rimarrà attivo.

Gli uffici competenti saranno disponibili per tutta la durata delle opere a fornire chiarimenti e informazioni (n. 0331/398961).

Gea Somazzi
gea.somazzi@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi con attenzione.
Pubblicato il 29 Marzo 2019
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore