Cade e resta infilzato nel cancello
Un 82enne stava riparando il tetto di un capanno quando ha perso l'equilibrio ed è scivolato - L'incidente è accaduto a Villa Cortese
A testa in gìù con una gamba infilzata negli spuntoni del cancello di casa: così i Vigili del Fuoco di Legnano, intervenuti a Villa Cortese, hanno trovato un uomo di 82 anni.
L'incidente in casa è accaduto alle 10.30 di oggi, lunedì 25 marzo, in via Paciotti. Secondo una prima ricostruzione dei fatti, l'uomo stava riparando il tetto di un capanno quando ha perso l'equilibrio ed è scivolato. Nella caduta la gamba dell'uomo è rimasta infilzata nelle punte del cancello e così l'uomo è rimasto appeso a testa in giù.
[pubblicita] L'82enne ha ricevuto le prime cure dalla Croce Rossa di Legnano e dall'automedica in sede all'Ospedale di Legnano. Ad aiutare nelle operazioni di soccorso anche i Vigili del Fuoco legnanesi. Sul posto la Polizia Locale di Villa Cortese e i carabinieri della Compagnia di Legnano.
L'uomo è stato condotto in codice giallo al pronto soccorso di Legnano.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.