Quantcast

Per 200 euro rapinano e picchiano un loro connazionale

La Polizia di Stato è riuscita a rintracciare uno dei due aggressori - I poliziotti stanno indagando sul caso e cercando il complice dell'arrestato

Rapinano e picchiano un loro connazionale per sottrargli 200 euro. La Polizia di Stato di Busto Arsizio rintraccia uno dei due aggressori, un tunisino di 47 anni, e lo arresta.  

Il fatto è accaduto fuori da un bar in via Magenta. La pattuglia è intervenuta a seguito di una segnalazione per una lite tra stranieri. 

[pubblicita] I poliziotti, appena arrivati sul posto, hanno trovato il locale con le serrande abbassate e un uomo steso a terra sul marciapiede, con gli occhiali rotti e segni di percosse sul volto. L'uomo ferito, un tunisino residente in città, ha riferito agli agenti di essere stato aggredito da due connazionali: mentre uno lo colpiva al volto con un pugno, l’altro gli sfilava dalla tasca della giacca il portafoglio con 200 euro.

La volante, acquisita una sommaria descrizione dei due aggressori, è scesa in campo per cercare i due balordi. I poliziotti dopo poco tempo sono riusciti a rintracciare il presunto rapinatore che è stato fermato, perquisito e trovato in possesso dei 200 euro sottratti. Il 47enne, con permesso di soggiorno e incensurato, è stato arrestato per rapina. Gli agenti sono sulle tracce del complice. 

Gea Somazzi
gea.somazzi@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi con attenzione.
Pubblicato il 18 Marzo 2019
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore