La star di MTV Chet Sket a Parabiago
Insieme ai modelli Callum Alexandré Izzard e Kyle Beaumont nei momenti liberi si sta allenando in una nota palestra parabiaghese
[pubblicita] Da "Ex on the beach", su Mtv, a Parabiago. Chet Sket, star del reality d'Oltremanica, è in questi giorni a Milano insieme ai modelli Callum Alexandré Izzard e Kyle Beaumont per alcuni servizi fotografici. E nei momenti liberi si allena in una nota palestra parabiaghese.
Come si può vedere dal suo profilo Instagram, seguito da 524mila persone, il modello si è allenato tra ieri e oggi, venerdì 15, nel fitness center di viale Villoresi.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.