Quantcast

Rapina alla farmacia di Villapia, malvivente scappa a piedi

È scappato a piedi con 500 euro in tasca il rapinatore che ha colpito la farmacia della frazione di Parabiago - L'uomo era armato - Sulle sue tracce i carabinieri

[pubblicita] In fuga, a piedi, con un bottino di 500 euro, dopo una rapina alla farmacia di Villapia frazione di Parabiago.

Protagonista, questa sera, martedì 12 marzo, un uomo che, con il volto coperto, è entrato in azione verso l'orario di chiusura dell'attività.  

Armato di pistola, il malvivente ha minacciato i presenti facendosi consegnare la somma di denaro. Quindi, con la complicità del primo buoi della sera, è fuggito a piedi per le vie del paese.

I carabinieri della Compagnia di Legnano stanno indagando sul caso per rintracciare il fuggitivo.

Il crowdfunding continua!

Aiutaci ad attrezzare lo spazio centrale di Materia, la nuova sede di VareseNews.

Scopri come aderire e far parte di questo sogno

Gea Somazzi
gea.somazzi@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi con attenzione.
Pubblicato il 12 Marzo 2019
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore