Rapina alla farmacia di Villapia, malvivente scappa a piedi
È scappato a piedi con 500 euro in tasca il rapinatore che ha colpito la farmacia della frazione di Parabiago - L'uomo era armato - Sulle sue tracce i carabinieri
![](https://www.legnanonews.com/archivio/img/news/83D37B8E-AA18-15BB-A49FB5B8234E7F99.jpeg)
[pubblicita] In fuga, a piedi, con un bottino di 500 euro, dopo una rapina alla farmacia di Villapia frazione di Parabiago.
Protagonista, questa sera, martedì 12 marzo, un uomo che, con il volto coperto, è entrato in azione verso l'orario di chiusura dell'attività.
Armato di pistola, il malvivente ha minacciato i presenti facendosi consegnare la somma di denaro. Quindi, con la complicità del primo buoi della sera, è fuggito a piedi per le vie del paese.
I carabinieri della Compagnia di Legnano stanno indagando sul caso per rintracciare il fuggitivo.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.