Quantcast

Burraco benefico in Famiglia Legnanese

Il ricavato del torneo di domenica 10 marzo è stato dedinato alla missione delle Suore  della Mather Orphanorum di Legnano. 

Burraco benefico alla Famiglia Legnanese.

Galleria fotografica

Burraco benefico in Famiglia Legnanese 4 di 5

Riuscita la manifestazione organizzata domenica 10 marzo a Villa Jucker: al torneo  hanno partecipato alcune coppie di Milano e di Campione d’Italia, mentre non è stata alta la partecipazione dei legnanesi. «Un peccato», sottolineano gli organizzatori, considerato lo scopo benefico dell'iniziativa a sostegno della missione delle Suore  della Mather Orphanorum di Legnano.

«Il risultato – concludono sempre gli organizzatori – è stato comunque buono grazie alla generosità di: Eligio Re Fraschini SpA – Sig. Zaffaroni della Società Zaffuirt – Macelleria Guzzetti – Dogheria, Salumeria Roberti Renato». Gli organizzatori ringraziano inoltre il giudice di gara Rossella Oldrini. 

Ecco le prime tre coppie classificate: Pennisi-Oldrini; Casi-Caprotti; Bertoglio R.-De Bernardi O.

Valeria Arini
valeria.arini@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 11 Marzo 2019
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Burraco benefico in Famiglia Legnanese 4 di 5

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore