Quantcast

Incendio in un condominio a Mazzafame

Sul posto ambulanze della Croce Rossa e Croce Bianca, per soccorrere una donna di 34 anni e due bimbi di 2 e 8 anni

Galleria fotografica

Incendio a Mazzafame: a bruciare un balcone in via Azalee 4 di 5

Vigili del fuoco in azione per un incendio scoppiato in una palazzina a Mazzafame. Le fiamme sono divampate nel pomeriggio di oggi, sabato 9 marzo, e hanno interessato un balcone al primo piano di un edificio in via Azalee a Legnano. 

Sul posto le ambulanze della Croce Rossa e Croce Bianca, oltre che l'automedica in sede all'Ospedale di Legnano.

Il personale sanitario ha soccorso una donna di 34 anni e due bimbi di 2 e 8 anni. 

[pubblicita] Solo un forte spavento per madre e figli che hanno visto il loro balcone avvolto dalle fiamme. Per nessuno di loro è stato necessario il trasporto in pronto soccorso.

La combustione sarebbe stata spenta da alcuni residenti. Il terrazzino, che ha riportato ingenti danni, è stato messo in sicurezza dalla Fiamme Rosse di Legnano giunte sul posto con autopompa e autoscala.

Ad intervenire anche i carabinieri della Compagnia di Legnano che hanno collaborato per verificare le cause che hanno provocato la combustione.

Marco Tajè
direttore@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 09 Marzo 2019
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Incendio a Mazzafame: a bruciare un balcone in via Azalee 4 di 5

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore