Quantcast

A Cantalupo parte il punto di ascolto dell’amministrazione

Si inizia lunedì 11. Ogni lunedì l'incontro sarà possibile dalle 9:30 alle 12, mentre i venerdì dalle 14:30 alle 17

A Cantalupo parte il "Punto di ascolto" dell'amministrazione comunale. Due gli appuntamenti settimanali previsti al primo piano della palazzina comunale di piazza don Bianchi: il lunedì e il venerdì. Si inizia lunedì 11. Ogni lunedì l'incontro sarà possibile dalle 9:30 alle 12, mentre i venerdì dalle 14:30 alle 17. L'invito è rivolto a tutti i cittadini della frazione di Cerro Maggiore.

[pubblicita] «Ci sembrava utile creare un “punto di ascolto” per consentire ai cantalupesi di poter dire la loro, poter presentare osservazioni, fare proposte, chiarire i dubbi, proporre nuove iniziative – commenta il consigliere delegato alla frazione Franco Alberti -, il tutto per consentire all’amministrazione  di meglio programmare i suoi interventi durante la stesura dei bilanci Comunali dei prossimi anni. Ci rivolgiamo a tutti, nella consapevolezza che l’ascolto ed il dialogo siano elementi basilari della buona democrazia che ci piacerebbe coltivare, per poter vivere in un paese piacevole, ordinato e civile».

Il crowdfunding continua!

Aiutaci ad attrezzare lo spazio centrale di Materia, la nuova sede di VareseNews.

Scopri come aderire e far parte di questo sogno

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 06 Marzo 2019
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore