Rho, inaugurata la bi-personale di Giancotti e Renoldi
L'esposizione rimarrà aperta al pubblico fino a sabato 30
Inaugurata la mostra bi-personale dei due artisti rhodensi Giuliano Giancotti e Massimo Renoldi. Le opere dello scultore e del pittore sono in mostra alla galleria d'arte Quadrifoglio di Rho. L'esposizione rimarrà aperta al pubblico fino a sabato 30 nei seguenti orari: lunedì 10-12,30; martedì, giovedì, venerdì 16-19,30; mercoledì e sabato 10-12,30 e 16-19,30 .
[pubblicita] «Due generazioni a confronto, due stili ben definiti, scultura e pittura uniti in un unico dialogo alla ricerca dell'equilibrio materiale, psicologico, astratto – spiegano dalla galleria d'arte –. Una profonda ricerca interiore in un viaggio oltre i limiti conosciuti, ecco il lavoro che hanno in comune Giuliano Giancotti e Massimo Renoldi».
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.