Quantcast

Furto a Busto Arsizio, 50enne sorpreso con un piede di porco

Il ladro e un 50enne di origini campane - Il ladro ha tentato di colpire l'edicola di piazzale Crespi

Stava tentando di aprire con un “piede di porco” la saracinesca dell’edicola sita nella citata piazza Crespi, ma viene arrestato dai carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia di Busto Arsizio.

[pubblicita] Ad essere fermato per tentato furto aggravato e possesso ingiustificato di attrezzi atti allo scasso è stato un 50enne domiciliato a Busto, di origini campane, disoccupato, pregiudicato. Il furfante, con la complicità della notte, ha cercato di colpire in piazzale Crespi. I Carabinieri sono intervenuti pochi istanti dopo la richiesta pervenuta da un residente della zona al 112, riuscendo a bloccare il ladro sul fatto.

Nel corso della perquisizione personale l’uomo veniva trovato in possesso, oltre che della suddetta leva in acciaio, lunga oltre 1 metro, di un cutter di circa 25 cm, e di un paio di guanti “da lavoro”.

L’arrestato è stato trattenuto nelle camere di sicurezza in attesa rito direttissimo fissato dall’Autorità Giudiziaria per la mattinata odierna.

Gea Somazzi
gea.somazzi@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi con attenzione.
Pubblicato il 26 Febbraio 2019
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore