I Lions premiano le Forze dell’ordine
Undicesima edizione della festa organizzata dal Lions Club Parabiago Giuseppe Maggiolini
Una mattinata per dire grazie alle Forze dell'Ordine. Il Lions Club Parabiago Giuseppe Maggiolini ha organizzato ancora una volta, l'undicesima, la festa dedicata a chi tutti i giorni si mette al servizio della cittadinanza.
«Le Forze dell’Ordine, sono nate strutturalmente per servire con onestà, capacità, riservatezza e grande forza morale, le popolazioni dei territori loro assegnati, spesso anche a rischio della loro incolumità personale – ha sottolineato il presidente Italo Pavanini alla cerimonia di ieri, domenica 24, in villa Corvini a Parabiago –: questo la popolazione lo percepisce e comprende la necessità di un tale sostegno vitale e irrinunciabile».
[pubblicita] I riconoscimenti sono stati assegnati all'assistente capo di Polizia di Stato Luca Grilli, all'appuntato dei Carabinieri di Parabiago Giuseppe Mazzella, al luogotenente cariche speciali Vincenzo Lepore ed al maresciallo aiutante della Guardia di Finanza Maurizio Coviello, all'intero distaccamento dei Vigili del Fuoco di Legnano, all'agente di Polizia Locale di Parabiago Alessio Gibin e al volontario della Protezione Civile di Parabiago Mauro Brenzan.
Presente tra il pubblico anche il vicesindaco di Parabiago Adriana Nebuloni, oltre alle autorità lionistiche con il primo vice governatore Lion Carlo Sironi, il secondo vice governatore Lion Roberto Simone, il past governatore e vice presidente Unci Lion Carlo Massironi e l'officer distrettuale Lion Gabriele Necchi.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.